Running

Mercatini di Natale e scarpe running

Mercatini di Natale e scarpe running

Mercatini di Natale Courmayeur con scarpe da running mai sentito prima ma mai dire mai. Quando si parla di scarpe da running si pensa solamente alla corsa e non ci immaginiamo che molti corridori fanno soste e passeggiate anche lungo i mercatini di Natale per esempio a Courmayeur, basta che siano comode, scegliete le scarpe adatte a voi quindi. Per prima cosa vogliamo consigliarvi come scegliere le scarpe da running adatte a voi.

Qual’ è il vostro tipo di corsa, scegliete la tipologia di scarpa più adatta a voi, provate e riprovate le scarpe, questi sono le prime cose da considerare. Scarpe per il running su asfalto, scarpe da trail-running, scarpe da cross-training.

Asfalto:
progettate per correre su asfalto e su percorsi che presentano poche irregolarità.

Trail-running:
percorsi off-road, ostacoli come rocce, fango, radici o altro.

Cross-training:
allenamenti in palestra o Crossfit

Non dimenticare come corri, dovete controllare come viene consumata la scarpa.

Mercatini di Natale Courmayeur con scarpe da running

Adesso che hai scelto le tue scarpe da running ed hai pensato anche ai mercatini di Natale puoi cominciare la tua corsa e la tua visita ai mercatini di Courmayeur. Le feste animano anche Courmayeur che in particolar modo risulta uno dei posti più visitati e fotografati, così in questa località valdostana si aprono i mercatini di Natale, da visitare immediatamente appena aprono. Dedicati a chi cerca a un momento di calma e relax, a chi cerca uno scatto importante, a chi desidera visitare qualche cosa di veramente bello.

I mercatini di Natale sono da sempre un’attrazione turistica da non dimenticare, sono fantastici, potete trovare cose antiche e stupende. I mercatini di Natale parlano anche della leggenda di Rhémy Noël, un Babbo Natale fantastico, si sposta con piccozza, ramponi e corda. Era uno spazzacamino che si avventurò in montagna.

Puoi visitare i mercatini di natale anche con le tue scarpe da running, puoi soffermarti cambiarti, vestendoti un pò di più. I mercatini attendono anche i corridori come te, dopo che ti sei fatto fatto una bella doccia e cambiato e  puoi farti una bella camminata guardando ed osservando i mercatini aperti. Cerca di non perderti niente, nei mercatini tutto è interessante e fantastico creano un’atmosfera da sogno, sono senza ombra di dubbio una delle attrazioni più belle.

Adesso che hai terminato la tua corsa puoi tranquillamente indossare qualche cosa di più pesante e farti un giro un pò più velocemente.

Se vuoi visitare i mercatini in tutta tranquillità ti consigliamo di evitare una corsa prima, puoi indossare lo stesso le tue scarpe da running.

 

 

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *